Buongiorno Fanciulle!
Oggi parliamo di rossetti lunga durata. Voi mi conoscete, io sono una grande estimatrice ma sono altrettanto critica a riguardo!
Sono sempre alla ricerca del rossetto perfetto, di quelli che durano senza seccare e senza segnare le labbra.
Ogni tanto quindi mi piace recensire quelli che trovo essere i migliori in questo senso. Vorrei quindi parlarvi del Milano Red Lipstick di Deborah Milano.
Ho avuto modo di provare il numero 29 della nuova collezione. Si tratta di un rosso-bordeaux molto scuro. Ecco una foto:
Quando si parla di rossetti molto scuri, sono sempre scettica. Sono più quelli che seccano le labbra evidenziando rughette e inestetismi rispetto a quelli davvero idratanti e confortevoli.
Posso affermare con certezza che questo è un ottimo prodotto. L’ho indossato una sera per andare ad un aperitivo e…alla fine della serata, benchè mi fossi data alla pazza gioia con tartine e bellini, il colore era ancora sulle mie labbra! Ovviamente diventa lievemente più chiaro ma non crea righe e non si infila nelle pieghette come spesso succede!
Informandomi sul prodotto, ho capito la motivazione. Il segreto è l’acido Ialuronico contenuto nel prodotto. Questo acido ha la straordinaria proprietà di trattenere l’acqua, per questo le labbra rimangono idratate e levigate.
E’ composto poi da Burro 100% vegetale, a base di cera di mimosa, girasole e jojoba. Tutti ingredienti dalle note doti idratanti.
Il prezzo è modico, 11.70 Euro.
Che ne dite ragazze?
L’avete mai provato o sapete consigliarmi altri rossetti scuri idratanti?
Volete scoprire i segreti del makeup seguendo i nostri corsi?