Buongiorno Fanciulle!
oggi voglio parlarvi di una base fissante per gli occhi: ECLAT MINUTE Base Fixante Yeux di Clarins.
Spesso sono andata alla ricerca di una base occhi per ombretto diversa da quella che utilizzo di solito (Primer Potion di Urban Decay) e spesso ho avuto delusioni con conseguente spreco di denaro. Questa volta però sono rimasta assolutamente soddisfatta da questo prodotto e ho deciso di parlarvene.
Si tratta appunto di un primer occhi che uniforma e leviga le palpebre migliorando di molto la tenuta degli ombretti che andrete ad applicare successivamente.
Su cosa si basa la sua azione? Molto semplice. Delle microspugne assorbono l’eccesso di sebo sulla palpebra per evitare che gli ombretti finiscano irrimediabilmente nelle pieghette creando orribili discromie e rovinando anche la migliore delle sfumature!
Il prodotto si presenta in una confezione da 2 ml con pennellino applicatore per evitare sprechi di prodotto. Molto funzionale direi. E’ sufficiente pochissimo prodotto per assicurare luminosità della palpebra e omogeneità del colore.
Vi racconto la mia esperienza: ho applicato il prodotto la mattina verso le 8, prima di andare al lavoro, alle 18 ho controllato e l’ombretto era ancora perfetto. Tenete conto che io ho la pelle naturalmente grassa quindi…tanto di cappello per questo primer occhi!
Voi l’avete mai provato? Che primer utilizzate di solito?
Fatemi sapere!
Al prossimo consiglio beauty!