fbpx

MAKE-UP ROUGE BAISER Paris: il mio rossetto Mat

Buongiorno Fanciulle!

Spesso si parla di rossetti Mat che seccano le labbra evidenziando pieghette e rughe. Purtroppo questo è il principale difetto di quei rossetti con finish opaco ma dai colori meravigliosamente intensi.

Oggi vi voglio parlare di un marchio, recentemente acquisito da Deborah Group e che nel mese di ottobre verrà distribuito nelle migliori farmacie italiane: ROUGE BAISER PARIS. Si tratta di un marchio storico nel maquillage, nato a Parigi nel 1927 e ideato da Paul Baudecroux, il chimico che inventò il primo rossetto in stick in formula indelebile!

80 anni di esperienza nel make-up…e devo dire che si vede!

Ho avuto modo di testare alcuni prodotti ma sono rimasta estasiata da un rossetto in particolare: il ROUGE INTENSEMENT MAT.

E’ un rosetto stylo dalla texture confortevole e levigante. Ha una formula anti-age arricchita con microsfere di collagene e questo permette di avere labbra sempre levigate e idratate. La scrivenza è a dir poco favolosa. Il finish completamente Mat.

Ho applicato il prodotto la mattina presto prima di andare a lavorare. Prima del pranzo sono andata a dare un’occhiata allo specchio e…era ancora dove l’avevo applicato, perfetto e morbido. Le labbra non erano secche e il colore era intenso e ugualmente bello.

Io sono parecchio critica quando si parla di rossetti ma questo stick ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative, entrando nella mia top ten dei rossetti preferiti!

E’ inoltre un prodotto ipoallergenico, formulato appositamente per minimizzare il rischio di allergie.

Il Packaging nero, arricchito da dettagli dorati, è davvero elegante ed esclusivo. Scadenza dopo l’apertura del prodotto: 24 mesi.

Che dire ragazze? Un prodotto da provare assolutamente!

Rivolgetevi alla vostra farmacia di fiducia per capire dove poterlo trovare.

Fatemi sapere come vi siete trovate!

Alla prossima ragazze!

3 commenti su “MAKE-UP ROUGE BAISER Paris: il mio rossetto Mat”

  1. A Parigi ci sono 4 linee di rossetti di rouge baiser, e i colori non corrispondono con quelli distribuiti in Italia. Io ho acquistato il 417 l’Authentique a Parigi, ma qui a Roma non c’è. Mi piaceva anche il 422 e 304. Devo tornare a Parigi per averli?
    Un saluto Donatella

    Rispondi
    • Qui ho visto solo 2 linee, una matte nello stick sottile e poi quella del mio post…peccato!magari le porteranno anche in Italia in futuro..lo spero tanto!

      Rispondi

Lascia un commento