Ciao ragazze!
Le nostre mani sono il nostro biglietto da visita e, per molte donne, è importante che siano sempre in ordine.
Molte di noi sono o sono state schiave della ricostruzione delle unghie. I lavori che vengono fatti sono spesso meravigliosi, delle vere e proprie opere d’arte. Ma quanto ci ritroviamo a spendere ogni volta che le dobbiamo ritoccare? Quale prezzo devono pagare le nostre unghie naturali?
Personalmente consiglierei la ricostruzione solo ai casi disperati (mi riferisco, per esempio, a chi soffre di onicofagia) ma chi ha delle unghie naturali in buone condizioni può curarle e raggiungere degli ottimi risultati, altrettanto appaganti esteticamente, con un semplice smalto.
🙁 io ho comprato dalla Kiko una specie di pennino per fare la french secondo ma riesco cmq a fare disastri! non parliamo poi di che riesco a combinare con i pennellini normali!
Lascia stare i pennini se non sei esperta…hai le unghie corte o lunghe? Se le hai lunghe il pennello normale (il classico da smalto) è molto meglio..una passata e hai finito di fare la tua lunetta! Il pennino o il pennellini piccoli non sono il massimo…devi disegnare il contorno e colorare..l’effetto non è quasi mai omogeneo.