Care MakeUPassioned,
Oggi parliamo di un marchio a me molto caro che ha recentemente lanciato una linea di prodotti della quale vale assolutamente la pena parlare.
Quest’autunno Clarins dedica la collezione maquillage ai nuovi ombretti Ombre Minérale: un trucco naturalmente chic che esalta la femminilità e l’intensità dello sguardo.
Diamo un’occhiata agli ombretti.
Si tratta di una vera e propria seconda-pelle. Si posano dolcemente sulla pelle e sono molto morbidi e vellutati. La formula minerale Clarins ha molti punti di forza e devo dire che il prodotto li rispetta tutti, senza inganni.
1. Colore lunga tenuta e ultra-pigmentato
2. Effetto levigante e luminoso
3. Comfort e antiossidanti che si prendono cura della tua pelle, nutrendola.
4. Utilizzo wet and dry, a seconda dell’intesità che si desidera ottenere.
Per quanto mi riguarda, ho testato 2 tonalità nude (la 02 e la 05) e sono rimasta piacevolmente colpita dalla luce che regalano alla palpebra. Le utilizzo come base o anche da sole per illuminare lo sguardo e posso dire che durano tutta la giornata senza creare antiestetiche linee (causa accumulo di prodotto nella piega).
La sfumatura è semplice e il prodotto non è polveroso come spesso succede quando si parla di ombretti minerali.
Il packaging è da 2 grammi e la confezione dorata molto elegante e pratica. Contiene infatti uno specchietto e un applicatore per i ritocchi fuori porta!
Clarins ancora una volta non delude e ci stupisce con prodotti di qualità e semplici da utilizzare.
Qui di seguito troverete qualche foto in più delle tonalità che ho acquistato:
Alla prossima review care MakeUPassioned! Se avete domande, scrivetele qui sotto nel box commenti e sarà mia cura rispondervi quanto prima!